Tutti per uno, uno per tutti una frase conosciuta si tratta di un patto la formula che quattro amici ripetono all’unisono incrociando le spade

“E adesso, signori, tutti per uno, uno per tutti. È il nostro motto, non è vero?”

Si può interpretare come L’UNIONE FA LA FORZA riteniamo che le caratteristiche di PlanGei Gestione Interventi possano rappresentare al meglio questa filosofia.

Si chiama PlanGei Cloud ed è realizzata su misura per le piccole e medie imprese di Facility Management ma anche per i clienti che desiderano integrare i fornitori di servizi della propria azienda; a giugno 2015 verrà rilasciata una nuova versione con un’interfaccia grafica completamente rivista e verranno rilasciate nuove funzionalità potenziate da un motore di ricerca rapida ed efficace.

Disponibile in tre versioni in funzione alle specifiche necessità delle PMI, Personal Start Up (10 utenti) Professional (100 utenti) Enterprise (utenti illimitati), l’idea è di utilizzare le funzionalità (le medesime in qualsiasi versione) di PlanGei sotto forma di abbonamento in hosting per venire incontro alle esigenze di chi non può permettersi personale IT dedicato.

Flessibile e scalabile in base alle esigenze dei clienti, l’offerta di Software as a Service proposta da EXPLAN consulting consente di far collaborare tra loro gruppi di lavoro clienti fornitori terze parti e gestire processi e dati nel cloud in modo sicuro in tema di sicurezza informatica grazie all’utilizzo di IBM SoftLayer.

I benefici di questa collaborazione tra persone di diverse sedi e partner esterni consente di ottimizzare e consolidare le informazioni fornendo risposte immediate in ogni momento.

Per qualsiasi informazione potete contattare direttamente me machilli@explan.it oppure Alessandro Villani avillani@explan.it