L’Azienda

Co.Ve.Ri, nata nel 1982, è da sempre specializzata nella progettazione, realizzazione, gestione, manutenzione di impianti tecnologici.
Operante inizialmente nel settore industriale, nel corso degli anni il mutamento delle richieste di mercato ha portato Co.Ve.Ri. srl ad ampliare la propria attività verso il settore terziario e residenziale.
Co.Ve.Ri. ha così da tempo sviluppato tre diverse linee di servizio:

  • SOLUZIONI GLOBALI Soluzioni integrate per la realizzazione e ristrutturazione “chiavi in mano” di importanti opere in ambito terziario e industriale
  • IMPIANTI TECNOLOGICI Progettazione e realizzazione di specifici impianti tecnologici in ambito terziario e industriale
  • MANTENIMENTO E MANUTENZIONE Soluzioni articolate di conduzione e manutenzione di interi complessi immobiliari con servizi di “Facility Management” o di semplici componenti

PLANCOM Suite …il motivo strategico per cui è stato adottato nella nostra società 

L’adozione della soluzione PlanCom Suite, ha portato a un’integrazione tra le aree aziendali che partecipano al processo di gestione della commessa. Le attività effettuate possono essere gestite sia dal personale operante in ufficio che da quello presente sui “cantieri” tramite Device Mobile senza alcun vincolo del dispositivo da noi scelto.
Organizzando al meglio il flusso di informazioni e dati che abitualmente risiedono in ufficio, verso le aree interessate l’operatività delle figure coinvolte, ci ha consentito di essere all’avanguardia con una tecnologia che fornisce ai nostri clienti delle relazioni che in passato non potevamo rilasciare se non con un lavoro che avveniva in modalità cartacea dopo un lavoro di recupero informazioni non sempre agevole.
Per noi è fondamentale la gestione delle prestazioni, classificate in centri di costo e ricavo e voci di spesa. Le informazioni così classificate vengono indirizzate in forma sintetica in un cruscotto aziendale dove l’operatore è in grado di controllare le performance chiave di ciascuna commessa. Il cruscotto permette l’accesso ai documenti di ogni commessa sia agli utenti interni che a quelli esterni e abbiamo ideato un’area riservata dove i nostri clienti possono trovare informazioni e documenti di loro interesse (documenti legali, documenti amministrativi e report di controllo dei Service Level Agreement).
Il nuovo sistema ci ha consentito una più veloce gestione del processo di riconciliazione delle informazioni tra gli uffici Acquisti, Amministrazione e Commerciale, consentendo l’analisi di previsione del fatturato con un grado di affidabilità molto elevato.
L’adozione della soluzione PlanCom Suite è l’integrazione al modulo PlanGei che consente ai clienti di CO.VE.RI l’apertura per la gestione dei ticket di chiamata con la conseguente tracciatura del processo di intervento; questo permetterà la distribuzione di informazioni relative al servizio, una verifica puntuale dei Service Level Agreement previsti nei contratti.