PlanGei Work Service Ticket Management

La strategia Social per una migliore gestione delle organizzazioni

Le società che operano nel settore del Facility Management, avendo una copertura capillare sul territorio nazionale e sempre più spesso europeo, hanno la necessità di avere informazioni immediate e consolidate.

Il nostro vantaggio è stato facilitato dall’esperienza decennale di Alessandro Villani, socio fondatore di EXPLAN, che si è occupato di gestione di controllo in una società Leader nel settore degli impianti e delle manutenzioni questo ci ha consentito di realizzare un’analisi dettagliata e approfondita del processo.

10 anni fa viene realizzato PlanGei Gestione Interventi ma negli ultimi anni, grazie all’innovazione e ai nuovi strumenti di sviluppo, la soluzione si è evoluta in termini si fruibilità, flessibilità mantenendo una caratteristica fondamentale la semplicità di utilizzo.

Il mercato

cambia e per rimanere competitivi bisogna dotarsi di strumenti per rispondere a un nuovo modo di erogare servizi

Fino a poco tempo fa erano le società di facility management a fornire ai propri clienti una soluzione per la migliore gestione della comunicazione.

Nell’ultimo periodo abbiamo constatato che sta avvenendo anche l’opposto ovvero il cliente chiede ai propri fornitori di servizi, di utilizzare una propria soluzione per avere le informazioni e le attività consolidate in un unico database; questo avviene in particolar modo in tutte quelle organizzazioni aziendali con sedi su tutto il territorio sia italiano che estero. Prendiamo come esempio i negozi dei centri commerciali oppure società che hanno più filiali, la sede centrale deve provvedere alla copertura di tutti gli eventi che possono accadere quotidianamente.

La strategia

Social e Cloud al fianco delle società

 

Riteniamo che PlanGei Work Service Ticket management possa avere le caratteristiche per dare valore aggiunto alle aziende nel settore dei servizi; proponiamo incontri personalizzati perché ogni realtà ha la propria metodologia organizzativa.

Per qualsiasi informazione potete contattare direttamente me machilli@explan.it oppure Alessandro Villani avillani@explan.it