Come spesso accade ci si interroga su come una soluzione software possa divenire STRATEGICA e possa creare una COMMUNITY.

E’ ciò che accade per PlanGei Gestione Manutenzioni:

L’IDEA è stata quella di consolidare l’esperienza di oltre 10 anni e scriverla, grazie ai nuovi linguaggi di programmazione, per l’ambiente CLOUD fruibile dal NETWORK ovvero il gruppo di persone che collaborano.

La STRATEGIA è stata quella di far emergere all’esterno le potenzialità di questa soluzione una VISIONE diversa della modalità tradizionale di lavorare, portare avanti l’operatività creare nuovo BUSINESS intorno a questo mercato così importante capillare e geograficamente esteso.

Creare SUCCESSO e INNOVAZIONE da condividere con le persone che collaborano per la realizzazione di un PROGETTO.

Come una soluzione SOFTWARE può portare valore aggiunto alle aziende che hanno trovato in PlanGei una soluzione STRATEGICA?

C’è sempre l’IMPREVEDIBILITA’ nel nostro caso le funzionalità necessarie per un’azienda, sono divenute IMPORTANTI per altre aziende PREDISPOSTE a trovare una nuova metodologia per operare nel settore del FACILITY MANAGEMENT Comprendere che questa nuova VISIONE nell’approccio del BUSINESS eroga un servizio migliore alle aspettative dei singoli clienti.
DIVERSIFICARE

un servizio per

CARATTERIZZARE

un valore

 

Alla base di PlanGei

1
CONDIVISIONE DEL SAPERE quindi fruibile da tutti
2
INNOVAZIONE è CLOUD
3
FLESSIBILITA’ si adegua alle singole attività di manutenzione
PlanGei

una SOLUTION COMMUNITY FACILITY MANAGEMENT

 

Vuoi saperne di più? scrivi alla mail info@plancom.it